10 fatti interessanti sul sesso

fatti interessanti sul sesso
fatti interessanti sul sesso

In questo articolo vengono riportati 10 fatti interessanti sul sesso, alcuni dei quali possono dissipare i vostri idee sbagliate sul questo tipo di benessere.

1. È possibile rimanere incinta, facendo il sesso durante le mestruazioni? Si, è possibile. Certamente, la possibilità è più piccola, ma il rischio c’è sempre.

2. È possibile rimanere incinta, facendo il sesso orale oppure anale? La risposta logica è “no”. Ma durante il sesso anale non protetto c’è la possibilità di entrata di sperma nella vagina.

3. Esiste il punto “G” così famoso e misterioso? Si, tale punto esiste. Però ci sono diversi pensieri sul suo posto e la stimolazione necessaria. Tuttavia, ciò che è necessario di sapere è che il punto “G” si trova sulla parete superiore della vagina, e nel caso del suo ritrovamento bisogna stimolarlo.

4. È possibile rompere un pene? All’interno del pene non ci sono le ossa, quindi non c’è niente da rompere. Però è possibile danneggiare il tessuto spugnoso morbido. Molto spesso questo avviene durante il sesso intenso e ruvido.

5. Qual è la velocità dell’eiaculazione? Sono stati realizzati gli esperimenti sulla velocità dell’eiaculazione, e la velocità media è di 44 km/h.

6. Quanto tempo è necessario per l’eccitazione delle donne e degli uomini? Dal momento che parliamo delle persone sessualmente sane, per un uomo è meno di un minuto, e per una donna è di 10-20 minuti. Quindi nessun sesso senza i preliminari!

7. Quando una donna è più sessualmente attiva? Da un punto di vista biologico l’attività sessuale più alta si verifica durante la metà del ciclo mestruale. Però da un punto di vista normale è quando vicino c’è il vero uomo!

8. Da cosa consiste lo sperma? Lo sperma è principalmente composto da una proteina chiamata la spermina, che protegge lo sperma dalle influenze esterne dannose.

9. Per quanto tempo è possibile fare sesso? Finché vi piace, e se il vostro partner non è stanco.

10. È vero che il sesso è molto utile? Sì, gli scienziati hanno confermato che il sesso è un esercizio molto utile, perchè durante di esso il corpo umano secerne l’endorfine, che agisce come una sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *